Per inserire un utilizzo nell'edificio, è necessario selezionare un edificio. Indipendentemente dalla modalità selezionata, è possibile inserire un nuovo utilizzo a livello di edificio facendo clic su “modifica” accanto alla riga dell'utilizzo dell'edificio.
In modalità generale, inserire gli input di condivisione dell'uso e fare clic su sovrascrivi uso per inserire i nuovi valori.
In modalità dettagliata è possibile selezionare fino a tre tipi di unità principali e tre unità di uso secondario da aggiungere. È possibile modificare le loro dimensioni dal menu a tendina delle dimensioni o aggiungere sottoutilizzi a ciascuna unità principale. Una volta aggiunte, è possibile regolare la quota delle unità principali e il numero di unità laterali. Per rimuovere le unità indesiderate prima di posizionarle, premere “-” accanto all'unità nell'elenco. Per posizionare le unità all'interno dell'edificio, premere “usa”.
Se è stato selezionato un piano, apparirà una riga di utilizzo del piano; facendo clic su “editare” sarà disponibile la stessa serie di strumenti per modificare l'utilizzo del solo piano selezionato.