È possibile combinare le parcelle solo prima di avviare un progetto. I relativi pulsanti si trovano nella parte superiore della scheda di localizzazione.
Fare clic su "Modifica una parcella" per regolare manualmente la forma del grafico. Con "Modifica una parcella", la forma della parcella può essere solo ridotta. Se si desidera ingrandire la parcella utilizzando altre parcelle, è necessario prima unirle e poi modificare la parcella combinata per ottenere la forma desiderata.
Fare clic su "Fondere parcella" per combinare più parcelle. Tutti i dati disponibili rimarranno visibili nelle schede in cima a ciascuna scheda, anche dopo l'unione. Finché la funzione "Fondere parcelle" è attiva, le trame unificabili sono evidenziate in blu. È possibile unire solo parcelle vicine. Per selezionare una parcella da unire, è sufficiente fare clic su di essa. La nuova parcella verrà visualizzata con un contorno verde. Se si desidera annullare la selezione, fare clic sul pulsante "Annulla". Per salvare la nuova parcella, fare clic su "Salva".